Smart Working

I 4 strumenti che ti servono

Lavorare ovunque tu voglia è più semplice di quanto pensi

Non sono necessari costosi hardware o complessi software per lavorare senza pensieri da casa, ma sono sufficienti alcuni strumenti, facili da utilizzare e installare, che in pochissimo tempo portano il tuo lavoro ovunque tu voglia. Sicurezza, semplicità e convenienza!

App Mobile

Il centralino telefonico virtuale trasforma il tuo smartphone in un interno dell’ufficio. Puoi utilizzare il numero fisso aziendale tramite cellulare ovunque tu sia e ricevere le chiamate al tuo interno direttamente sul tuo smartphone, con la semplice installazione di un’applicazione.

VPN

Utilizzare la rete in modo protetto è la condizione primaria per poter lavorare da casa, ma è più facile di quanto si pensi. Una volta attivata una licenza Firewall, bastano pochi passaggi per attivare una VPN sui dispositivi remoti e collegarsi subito alla rete aziendale per aver accesso a tutti i file e software come se si fosse in ufficio.

Condivisione in Cloud

Condivisione e collaborazione a distanza sono indispensabile per lo smart working. Share permette di visualizzare e condividere file e informazioni, tramite interfaccia Web, utilizzando qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo, conservando la riservatezza dei dati.

Videoconferenza

Riunioni in videoconferenza di qualità per poter lavorare senza pensieri. Non tutti gli strumenti sono uguali e quando si parla di audio/video scegliere strumenti di qualità è indispensabile per lavorare senza perdere tempo. Accanto alla qualità è necessario che gli strumenti siano semplice e veloci da utilizzare e installare.

Richiedici un appuntamento per valutare gratuitamente le necessità della tua azienda per lo smart working, ti forniremo la suite di servizi completa calibrata secondo le esigenze del tuo lavoro.