Server e Nas

Tutti i tuoi progetti in server fisici o in cloud con gestione completa dei dati grazie a NAS professionali e scalabili per ampliamenti futuri, con soluzione di disaster recovery.

Sistemi di Archiviazione e virtualizzazione

Per migliorare il sistema IT della tua azienda
Scegliendo I.Brain, potrai contare su un’offerta completa anche per quello che riguarda la progettazione dell’intera rete informatica aziendale, dall’installazione all’assistenza. Il servizio offerto comprende la configurazione del Server e del Nas per la gestione completa dei dati aziendali strutturando la rete interna secondo le specifiche esigenze di ogni azienda.
Come partner Dell e HP, mettiamo a disposizione una progettazione mirata della soluzione Server più adatta alla singola realtà che grazie alle capacità di integrazione e automazione fanno sì che ogni server sia costruito per gestire ampia un’ampia varietà di applicazioni e grandi carichi di lavoro con facilità e la certezza che i tuoi asset siano sempre protetti e disponibili.

Archiviare nel Nas senza pensieri

Il Nas riesce ad archiviare in modo sicuro grazie volumi di dati di qualsiasi tipo (file, foto, video, documenti ecc.) in base alla capacità dei dischi HDD o SSD configurati. In automatico viene eseguito il backup dei dati presenti sui dispositivi collegati al Nas così da tenere i dati al sicuro e sempre reperibili. I dati sono tutti presenti in un unico posto ed è possibile accedervi anche da postazioni remote, tutto crittografato così da evitare l’accesso non autorizzato.

Velocità di condivisione

La tecnologia 2,5GbE accelera la condivisione dei file tra team e dispositivi o applicazioni di archiviazione anche per il trasferimento in caso di attività che richiedono molta banda come virtualizzazione e backup e ripristino rapido.

Espandibilità e Virtualizzazione

Soluzioni semplici per l’espansione della capacità di archiviazione per soddisfare la crescita dei dati e dell’azienda, come l’aggiornamento delle capacità raid, il collegamento con un’altra unità oppure la migrazione su un nuovo Nas. In più, soddisfa le applicazioni a elevata di richiesta di banda come macchine virtuali e container.

Streaming video

Potenzia le velocità di trasferimento per migliorare lo streaming e la visualizzazione di video 4K e transcodifica in tempo reale; visualizzazione diretta dei video su HDTV mediante l’uscita HDMI 2.0 (4K a 60Hz).