4 principali funzionalità
Un modulo che ti dà la reportistica completa con analisi e grafici delle telefonate del tuo centralino telefonico in base ai flussi in ingresso e in uscita dell’azienda e che dà modo di fare un’analisi di qualità di ogni chiamata in ingresso e in uscita.
Il modulo rende possibile visionare tutte le telefonate in arrivo con la reportistica dettagliata sulla gestione della chiamate: chi ha risposto, dopo quanto tempo e quando è durata la telefonata, per conoscere la qualità delle consulenza telefoniche o degli help desk e dell’assistenza per i clienti.
La gestione delle chiamate perse diventa più semplice ed efficace, infatti, vengono raccolte in un cestino e quando il numero viene richiamato non risulterà più tra le chiamate non risposte, ma in automatico sarà spostata tra le chiamate gestite con i relativi report.
Modulo Call Center, un servizio d eccellenza per le chiamate inbound/outbound.
Il modulo Call Center permette di aggiungere alle normali funzionalità, servizi avanzati specificatamente progettati per i call center attraverso le sue quattro funzionalità principali.
Il modulo consente la definizione dei ruoli di “Operatore di coda” e di “Supervisore“. Ciascun operatore può essere associato a più code d’attesa che lo impegneranno in base a dei livelli di priorità configurabili.
Il registro chiamate (CDR) Call Center contiene statistiche complete ed esaustive che offrono dettagli specifici sulle singole chiamate ricevute dalle code d’attesa; ad esempio, l’esito della chiamata, il tempo totale di attesa, il tempo di conversazione efficace, l’operatore che ha servito la chiamata, l’operatore che non ha risposto, ecc. Tutto ciò per offrire un indice di valutazione dell’operatore per la misurazione della qualità del servizio offerto. Il registro chiamate avanzato è pienamente esportabile in formato CSV o Excel, anche tramite API Rest.
Il Call Tagging consente l’associazione di un codice numerico (tag) a una chiamata uscente. Il codice associato alla chiamata risulterà poi visibile sul CDR. Ad esempio, grazie al Call Tagging si possono accorpare tutte le chiamate appartenenti ad una determinata campagna.
Il modulo Call Center consente all’utente accodato, dopo aver ascoltato il messaggio di tempo stimato di attesa e posizionamento in coda, di conservare la posizione in coda prenotando la richiamata. Il sistema memorizzerà il posizionamento dell’utente e provvederà a richiamarlo automaticamente non appena gli utenti davanti a lui nella coda saranno stati serviti, girando la chiamata all’operatore selezionato dal sistema.
Siamo pronti a consigliarvi le soluzioni tecnologiche più adatte alle tue necessità!
© 2021 I.Brain s.r.l. – Via Baccio da Montelupo 89/C, 50142 Firenze (FI) – P.IVA 05663470481 Design by Distudio
“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 e sono consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo CODICE FISCALE il numero 05663470481,
https://www.rna.gov.it/