Messaggi e musica su attesa

Messaggi per centralini e basi musicali


Diamo la possibilità ai nostri clienti di scegliere se preferiscono messaggi professionali oppure registrati internamente (ad un prezzo agevolato). Potrete semplicemente inviarci il/i testo/i e scegliere se registrarlo in una o più lingue e avrete,così, il vostro messaggio personalizzato.
Registriamo tutti i tipi di messaggi adatti ad ogni diversa esigenza: cortesia, attesa, chiusura, linee occupate, messaggi ivr e qualsiasi altra necessità abbia la vostra azienda.

Oltre al testo è possibile inserire la musica sia come attesa sia come base per il vostro messaggio.
Potrete scegliere, infatti, qualsiasi musica o canzone vogliate ricordando che in Italia, secondo le legge del diritto d'autore, deve essere pagata una licenza per il diritto di diffusione che permette poi di utilizzarla sul vostro centralino.
Esistono, inoltre, alcune musiche che vengono definite Royalty Free che sono esenti dal copyright e, quindi, possono essere utilizzate gratuitamente. In più sono esenti dall'assolvimento del diritto di diffusione, le musiche che hanno più di 70 anni, anch'esse, perciò, possono essere utilizzate come musica sul vostro centralino senza costi aggiuntivi.

In più, per aiutarvi abbiamo raccolto una selezione di musiche che potete scegliere di utilizzare come base dei vostri messaggi o come musiche di attesa, altrimenti potete indicarci una musica o canzone di vostra scelta, ricordando, poi, di assolvere al diritto di diffusione.

Quindi, per ordinare il vostro messaggio dovrete semplicemente inviare una email a info@ibrain.it indicando:

  • di che tipo di messaggio avete bisogno, quindi se registrato internamente o professionale,
  • il testo che desiderate e in quali lingue,
  • se volete aggiungere la musica e quale avete scelto.

Basi Musicali Royalty Free per i vostri centralini telefonici